+39- 0759142008     info@ramblastravel.it

Events and News

NOVITA’ ! SPECIAL NEW YORK ESTATE 2016

< Indietro

Un tour accompagnato con servizi  esclusivi VIAGGIDEA per i trasferimenti e servizi regolari con guida parlante italiano per le escursioni. Una formula per garantire di vedere in 6 giorni tutto quello che a New York non si può perdere come Midtown, Downtown , i distretti di New York ,una messa Gospel e un tipico brunch newyorkese su un rooftop mozzafiato. Non mancherà la vista dall’alto per ammirare lo skyline di New York, in cima al Top of the rock e non mancherà il tempo libero per concludere in bellezza questo soggiorno indimenticabile. Il tutto arricchito dalla presenza del nostro assistente residente che sarà sempre il punto di riferimento e sarà a disposizione per indicarvi il punto di ritrovo delle escursioni. Inoltre sarà possibile acquistare in loco un router hotspot portatile per la connessione wifi.

I pernottamenti saranno presso l’hotel Millenium Broadway  , situato nel cuore della città, con la possibilità di upgrading presso il selected by THE PREMIER . I pacchetti sono a conferma immediata e le partenza sono tutte garantite minimo 2 persone fino ad un massimo di 12 persone.

Un’esperienza davvero unica ideata per chi non vuole pensieri e vuole essere seguito da una guida esperta con la certezza di visitare tutto il meglio di questa splendida città.

 

 PROGRAMMA DI VIAGGIO

_1° New York, giovedi

Arrivo a New York con il vettore prescelto e trasferimento semiprivato Viaggidea presso l’hotel Millenium Broadway o The Premier. Pernottamento.

_2° New York, venerdi

Incontro con la guida nel punto di ritrovo e partenza per il giro classico di Manhattan, per rompere il ghiaccio e orientarsi al meglio in questa grande metropoli. Partendo da Midtown ci si dirige a nord passando per il centro delle arti, il Lincoln Center e proseguendo in direzione Upper West Side costeggiando il Central Park, per poi attraversarlo vero il lato Est . Si riscende lungo la 5th avenue percorrendo il Museum Mile, dove si concentrano i maggiori musei di New York fino a raggiungere la zona più elegante della 5th avenue: Trump Tower, la cattedrale di San Patrizio, Tiffany, Rockefeller Center e la Ny Public Library. Proseguendo verso downtown si attraversano vari quartieri tra i quali Greenwich Village, Soho, Little Italy e Chinatown. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento.

_3° New York, sabato

Incontro con la guida nel punto di ritrovo e mattinata dedicata alla visita dei quartieri di New York. Un imperdibile avventura fra i tre distretti dalle piu’ contrastanti realta’ etniche: Bronx, Queens e Brooklyn. Un tour  all’insegna del contrasto di etnie, architettura e tradizioni, attraverso lo Yankee Stadium, la Fordham University, il Grand Concourse Boulevard e la vera Little Italy del Bronx, per proseguire poi attraverso vari quartieri di Queens, quali Flushing Meadows, la zona costruita per l’esposizione universale del 1939 e Astoria, quartiere emergente sull’East River. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento N.B. per le partenze di Maggio l’escursione dei quartieri non è operativa, quindi questa giornata sarà libera.

_4° New York, domenica

Incontro con la guida nel punto di ritrovo e partenza alla scoperta di Harlem e i suoi canti religiosi. Partendo da  Midtown si prosegue in direzione nord costeggiando l’ Upper West Side, lungo il perimetro ovest del Central Park. Un’esperienza unica,  nel cuore di Harlem per sperimentare un drastico cambio di architettura e popolazione: siamo infatti all’ interno di una delle maggiori comunità afroamericane degli Stati Uniti, un quartiere di contrasti sorprendenti che nasconde magnifici resti del passato. E’ prevista la partecipazione ad un’ autentica funzione religiosa nel corso  della quale si potranno ascoltare i canti gospel. Un appuntamento imperdibile con una cultura che fa del canto la sua espressione più immediata. Non sono ammesse  macchine fotografiche e abbigliamento non consono all’ interno della chiesa. Si rientra quindi a midtown e trasferimento libero presso il 230 fifth Rooftop dove è previsto un brunch . Nel pomeriggio proseguimento per la visita dell’Osservatorio del Top of the Rock a Rockefeller Center. Rientro in hotel e pernottamento.

_5° New York, lunedi

Intera giornata a disposizione per completare le visite prenotando qualche escursione facoltativa o facendo shopping. Pernottamento.

_6° New York, martedi

Trasferimento semiprivato esclusivo Viaggidea all’aeroporto di New York  e fine dei servizi.

 

Calendario partenze

Maggio                 12, 26

Giugno                 16, 30

Luglio                    14, 28

Agosto                 11, 18, 25

 

Ti aspettiamo in agenzia per un preventivo personalizzato!

 

 

 

alpitour_viaggiidea_clubmed costa_msc_veratour_alitalia viva_ticket